Tabacco Samson BiancoNon ci sono limiti alla produzione di tabacco, considerato il fatto che le azienda produttrici vanno alla ricerca di ogni possibile soluzione che si adatti alle esigenze di tutti i fumatori.

Oggi vogliamo descrivervi il tabacco Samson Bianco (Gold), decisamente differente dalle varianti arancio e blu. In questo caso, ci troviamo di fronte a un prodotto dalla consistenza piuttosto secca, classificato come una specie di alternativa ai tabacchi leggeri. Secondo l’opinione comune, questo articolo è indicato per chi è alla ricerca di una fumata regolare e leggera.

La miscela è la classica American Blend e le imperfezioni una volta aperta la busta non sono poche. Il gusto è abbastanza leggero, amaro e dall’aroma deciso, anche se non troppo forte, anzi leggero.

L’aroma che possiamo percepire è quello del classico tabacco unito al sandalo. La sua forma è a mattonella ed è molto compatto: dovrà quindi essere sfilacciato per essere consumato. Sono consigliabili per questo tabacco Samson Bianco le cartine di tipo A. La busta in carta che racchiude il prodotto è in plastica morbida, con linguetta adesiva.

Il Samson bianco, ovvero Gold ha dei valori pari a 0,7 mg di condensato e 0,4 mg di nicotina. Se non siete amanti dei sapori forti ma siete comunque alla ricerca di un tabacco a suo modo particolare, con un proprio carattere ben definito, non potete non provare questo trinciato. Purtroppo non si trova facilmente ultimamente, perlomeno nella zona del centro italia. Ad ogni modo, se lo trovate, non posso che augurarvi buona fumata! :-)

Considerazioni Finali su questo Tabacco Samson Bianco Gold

  • Packaging
  • Sapore
  • Uso Quotidiano
  • Rapporto Qualità / Prezzo
  • Disponibilità in Commercio
3.4

Riassunto

.

Sending
User Review
3 (5 votes)