Sommario Contenuti
Ripensando alle Diana Rosse mi vengono in mente le prime fumate “da monello”. Avevamo nemmeno 12-13 anni quando io ed un mio caro amico fregavamo le sigarette a suo padre. Di solito ci capitavano le Nazionali (a ripensarci ho i brividi ahah) o le molto più decenti (ma non eccelse, anzi) Diana Rosse.
In questi giorni avevo finito il tabacco e dunque mi son dato allo scroccaggio selvaggio fino a trovare da un simpatico vecchietto una Diana Rossa. Fumarla è stato come fare un tuffo nel passato, visto che, come scrivevo poco sopra, le Diana Rosse hanno fatto parte del clan di iniziazione al tabacco, insieme alle Nazionali, alle Diana Blu ed alle Marlboro Rosse.
Le Diana sono un marchio molto famoso in Italia. Prodotte dall’Altria (Ex Philip Morris), forse negli ultimi decenni han perso un po di splendore, specie fra i consumatori più giovani, ma son pur sempre apprezzate.
In Italia son prodotti 6 tipi diversi di pacchetti: Azzurra KS, Bianca, Blu 100s, Blu KS (in formato box, da 10, e morbide), Rossa 100s, Rossa KS (in formato box, da 10, morbide).
Insomma che dire di queste benedette Diana Rosse? Che se non fanno schifo poco ci manca eheh! No vabbè a parte gli scherzi queste sigarette sono di medio/bassa qualità. Se costassero 4 euro a pacchetto sarei stato propenso a dargli un voto perlomeno sufficiente, ma visto che ne costano 4.30 € beh, a quel prezzo si trovano tante altre marche si sigarette che son molto più fumabili delle Diana Rosse.
Se vi piaccion le sigarette rosse, quindi un po più forti, magari provatele. Ma se provenite da un fumata piu leggero o di maggiore qualità, evitate tranquillamente e continuate a fumare quello che stavate fumando. Non vi perdete niente. Buona Fumata!
Piccolo Spazio Pubblicità : Hai mai pensato di comprare un portapacchetto? Sul sito della Eurocali potresti comprarli a prezzi veramente convenienti. Per farti un esempio, il portapacchetto in plastica rigida costa solo 1,90€. Vacci a dare un occhio se hai tempo.
Considerazioni finali su queste sigarette Diana Rosse.
Riassunto
.