Sommario Contenuti
Le sigarette sono ormai da tanti anni uno degli strumenti migliori (ricordatevi sempre che si tratta pur sempre di un vizio dannoso, quindi moderazione!) per rimanere rilassati e combattere contro lo stress della vita quotidiana. Detto questo, oggi vorrei parlarvi di una novità: le sigarette Pueblo Green.
Inizio subito col dirvi che, tra le tante marche di sigarette che ho provato, queste le posso tranquillamente annoverare tra le migliori di tipo “light”.
In queste Pueblo Green salta subito all’occhio la scritta Pueblo, presente al centro del pacchetto. Poco sotto troviamo una scritta che ci indica che il tabacco usato è senza additivi. Con tabacco senza additivi si intende, come scritto anche sul pacchetto, un tabacco senza umidificanti, conservanti ed aromatizzanti, il cui trattamento viene effettuato esclusivamente con acqua.
Le sigarette Pueblo Green descrivono alla perfezione tutto quello che un fumatore desidera, ossia un sapore deciso, senza additivi, dal gusto tradizionale. I valori sono: nicotina pari a 0,7, catrame pari a 8mg e monossido di carbonio equivalente a 9mg.
Queste bionde sono rintracciabili solo nelle grandi città, difatti se abitate in piccoli paesi potrete trovare tabacchini che non le vendono, essendo un prodotto nuovo di cui la diffusione è ancora in corso. E’ però probabile che presto tutti i commercianti non ne potranno più fare a meno, affiancandole alle più famose Pueblo Gialle e Pueblo Blu.
Vi ricordo che queste Pueblo Green sono sigarette light, quindi ottime da fumare in qualsiasi momento della giornata, per una fumata rilassante e stimolante, grazie al sapore unico, deciso e mai banale.
Il costo è di 4,40€ per un pacchetto da 20 sigarette, tutto sommato un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se le volete assolutamente provare ma non le trovate in nessuna tabaccheria, potete comunicare al vostro tabaccaio di fiducia il codice 2885, cosi che ve le possa ordinare. Buona Fumata!
Il retro del pacchetto di queste sigarette Pueblo Green
Riassunto
.