Sommario Contenuti
Philip Morris International (PMI), fin da quando si è lanciata sul mercato della sigaretta elettronica, ha dichiarato le sue priorità: lanciare innovativi prodotti senza fumo, tecnologicamente avanzati e scientificamente comprovati, che incoraggino i fumatori adulti, che altrimenti continuerebbero a fumare, a passare, il prima possibile, ad alternative migliori rispetto a continuare a fumare.
Primo prodotto della Philip Morris completamente senza fumo, il sistema a tabacco riscaldato IQOS è stato lanciato in Italia tre anni fa e, attualmente, viene utilizzato da più di 450mila utenti adulti.
Nel tentativo di espandere la sua offerta di prodotti senza fumo, il 3 dicembre 2020 Philip Morris ha presentato con orgoglio l’ultima aggiunta al suo catalogo di prodotti “a basso rischio” per la salute: la nuova sigarette elettronica IQOS VEEV.
IQOS VEEV arriva sul mercato europeo: l’annuncio di Philip Morris
Il lancio di IQOS VEEV, avvenuto lo scorso mese, rappresenta un’altra grande pietra miliare nel viaggio di Philip Morris per creare un futuro senza fumo.
La nuova sigaretta elettronica espande la gamma di prodotti di PMI, che vengono sviluppati continuamente grazie agli investimenti nella ricerca e ai notevoli progressi scientifici.
Sforzi mirati ad incoraggiare i fumatori adulti, che altrimenti continuerebbero a fumare, a passare ad alternative meno dannose.
Philip Morris ascolta attentamente i suoi consumatori e sa che nessun prodotto senza fumo soddisferà, appieno, le preferenze di tutti i fumatori adulti.
È stata quindi molto lieta di aver presentato, all’inizio di dicembre 2020, IQOS VEEV, il nuovo prodotto e-vapor più all’avanguardia al giorno d’oggi.
L’azienda è sicura che il marchio IQOS, che ha conquistato con successo la fiducia di centinaia di migliaia di utenti negli ultimi tre anni, ora potrà raggiungere un numero ancora più alto di fumatori adulti.
Ma perché è diversa dalle altre sigarette elettroniche?
IQOS VEEV è stata progettata in Svizzera ed è il risultato di diversi anni di ricerca e di progressi scientifici.
A differenza delle altre sigarette elettroniche IQOS, IQOS VEEV vaporizza un e-liquid contenente nicotina utilizzando una tecnologia di riscaldamento unica.
A differenza della tradizionale tecnologia a stoppino e a bobina nei prodotti a vapore elettronico, IQOS VEEV MESHheater è progettato per rimanere in costante contatto con l’e-liquid che offre ogni volta la consistenza del gusto.
Il controllo digitale intelligente del riscaldatore rileva quando i livelli di e-liquid sono bassi e spegne il dispositivo.
Ciò è stato progettato per prevenire il surriscaldamento, il sapore di bruciato e per garantire che il dispositivo emetta, in media, livelli inferiori di oltre il 95% di sostanze chimiche nocive rispetto alle sigarette, rendendo IQOS VEEV un’alternativa davvero coerente e migliore senza fumo al fumo continuo.
I pod di IQOS VEEV sono stati progettati appositamente per prevenire manomissioni e per garantire che l’e-liquid rimanga inalterato. Una mossa che, tra le altre cose, rende l’uso di IQOS VEEV molto sicuro.
Quanto tempo ci mette a caricarsi e quanto dura il suo e-liquid?
IQOOS VEEV ci impiega 30 minuti per effettuare una carica completa e il suo e-liquid di 1,5 millilitri, a seconda dell’utilizzo, può durare anche oltre i due giorni.
IQOS VEEV: design e altre caratteristiche della nuova sigaretta elettronica di PMI
IQOS VEEV presenta un design compatto, realizzato per adattarsi comodamente alla mano dell’utente, e offre inoltre nuovi modi per personalizzare le proprie esperienze di svapo tramite funzionalità connesse.
Per esempio, attraverso un’app per dispositivi mobili, l’utente può scegliere tra due dimensioni di nuvole di vapore (quantità di vapore generato) e profili di vibrazione unici.
Quanti fumatori usano IQOS e qual è l’obiettivo finale di Philip Morris?
Attualmente, secondo gli ultimi dati rivelati da Philip Morris, in tutto il mondo ci sono 16,4 milioni di fumatori adulti che usano un sistema di riscaldamento IQOS.
Di questi, circa 12 milioni hanno già smesso di fumare le sigarette tradizionali, guadagnandone in salute.
Philip Morris però ha piani ancora più ambiziosi: arrivare, entro il 2025, ad avere 40 milioni di fumatori che, anziché continuare a fumare, scelgano di passare ai prodotti senza fumo dell’azienda, come IQOS VEEV.