Aggiornamento Prezzo 2016
In seguito all’applicazione della direttiva europea sui prodotti del tabacco (2014/40/UE), non è più in commercio la versione da 20gr di tabacco Mohawk. La nuova busta in vendita ha un peso di 30gr ed un costo di 5,70€.

tabacco mohawk Il tabacco Mohawk viene prodotto dalla Grand River Enterprises in Germania, una società che si occupa della preparazioni di prodotti tramite coltivazione europea. La confezione di questo articolo raffigura l’icona prestabilita nei confronti dei tabacchi naturali. Il nome di questo tabacco e l’immagine dell’indiano nativo americano che potrete vedere sono gli elementi estetici caratterizzanti più importanti.

Chiunque decisa di realizzare una sigaretta fai-da-te utilizzando questo prodotto, potrà percepire sensazioni simili ai Virginia senza additivi. Ci troviamo di fronte a un particolare tipo di tabacco dotato di buon corpo, che non gratta la gola e rammenta il Manitou Gold.

Il tabacco Mohawk ha una consistenza secca e il suo colore è decisamente più scuro rispetto ai Virginia naturali, con un taglio piuttosto grossolano e caratterizzato da riccioli tipo pipa. Nonostante questo, si presenta soffice e vellutato; tale qualità potrebbe rendere l’impresa di rollatura difficile per i meno esperti.

L’aroma di foglie da tè è piuttosto intenso e le imperfezioni non mancano, ma l’obiettivo della società è quello di conferire al tabacco Mohawk un aspetto estetico e qualità di fumata il più possibile naturale.

Per quanto riguarda la busta, avremo a che fare con un rivestimento in plastica e una piccola aletta di supporto da utilizzare una volta aperta. Le buste disponibili sono di 30 grammi e non è possibile visionare né i valori di condensato né quelli relativi alla nicotina. Credo che comunque a livello di valori non ci discosteremo molto dai tabacchi simili.

Considerazioni finali su questo tabacco Mohawk

  • Packaging
  • Sapore
  • Uso Quotidiano
  • Rapporto Qualità / Prezzo
  • Disponibilità in Commercio
3

Riassunto

.

Sending
User Review
0 (0 votes)