Sommario Contenuti
Qualcuno dovrà pur iniziare a recensire queste sigarette supermegaultralight eheh! La Serie “One”, per chi non lo sapesse, è presente in quasi tutti i marchi di sigarette. Il nome viene ripreso dal livello di condensato e nicotina delle stesse. Se avete un pacchetto di Sigarette One sottomano, vi ritroverete infatti i seguenti valori: Catrame 1 mg, Nicotina 0,1 mg, CO 1 mg.
Spesso e volentieri per il fumatore medio le sigarette One, ma anche le cosidette “Azzurre” o “SuperLight” sono una vera e propria bestemmia. Il perchè è dato dal fatto che sembra di “fumar l’aria”.
A parer mio queste Fortuna One non son da meno. Il sapore è appunto impercettibile e mi rimane davvero difficile credere che qualcuno riesca a sentire veramente qualcosa.
Stando ai valori di nicotina (0,1 mg) di queste Fortuna One, per sentire un minimo appagamento nicotinico, toccherebbe fumarle una dietro l’altra fino a sfinire il pacchetto (e voi stessi ahah)!
Credo che insomma questa sarà la prima e l’ultima volta che recensirò questo tipo di sigarette. Mi son comunque fatto un’idea: Se una persona deve fumare delle sigarette di tipo “One”, tanto vale che smette di fumare del tutto o si compra una sigaretta elettronica. Detto questo vi saluto, alla prossima!
Piccolo Spazio Pubblicitario : Ma lo sapevi che acquistando su internet cartine, filtri, accendini ecc puoi risparmiare veramente molti soldi? Non ci credi? Vai a vedere su eurocali.com ; – )
Considerazioni finali su queste sigarette Fortuna One.
Summary
.