Sommario Contenuti
Un po di tempo fa avevo parlato del “fratellino più piccolo”, le Benson & Hedges Blue; oggi invece gli tocca alla versione Rossa, forse meno fumata in Italia ma non per questo meno famosa nel resto del mondo. Anzi, se magari avete un sito dove è possibile trovare statistiche sulle sigarette più vendute al mondo, magari divise per nazioni, ne sarei molto contento. L’unica cosa che ho trovato infatti è questa. Qua però viene soltanto menzionato il consumo medio di un fumatore nell’arco di un anno. Per la cronaca, nelle prime tre posizioni troviamo, in ordine: Serbia, Bulgaria e Grecia. Non mi stupisce affatto che l’Est Europa sia cosi “tabaccoso” eheh. L’italia la troviamo al 30esimo posto. E’ interessante notare, scorrendo la classifica, che più il paese è povero e più si trova in fondo la classifica (e dunque fuma meno sigarette), fa abbastanza riflettere questa cosa.
Ma veniamo a noi! Il pacchetto di queste Benson & Hedges Rosse è identico al fratello più light. Cambia solo il colore che è ovviamente rosso. Il sapore devo ammettere che non è malaccio. Ovviamente si sente una differenza qualitativa se paragonato ad una Lucky o ad una Marlboro. Il punto è che però non sfigura! Anzi! Per il costo di 4.30€ ho trovato sigarette in commercio di qualità molto inferiore alle Benson & Hedges Rosse.
Insomma se siete amanti dei gusti un po più corposi e forti e volete risparmiare un po, queste Benson & Hedges Rosse potrebbero essere l’ideale. Ormai io fumo solo tabacco ma ricordo bene quel periodo nel quale fumavo solo queste di sigarette. Tempo fa mi è ricapitata tra le mani una di queste Benson, e che dire, son rimaste tali e quali ad una volta. Provare per credere. Buona fumata!
Piccolo Spazio Pubblicitario : Se cerchi cartine, filtri, accendini, portatabacco, posacenere ecc, vi ricordo che sul sito della Eurocali potrete trovare tante belle cosine eheh!
Considerazioni Finali su queste Benson & Hedges Rosse.
Riassunto
.
User Review
( votes)